Il nostro Midor 2019, Catarratto Sicilia DOC è Vino TOP per la Guida Vini del Giornale di Sicilia, edizione 2021, mentre la tenuta si aggiudica il riconoscimento di Cantina TOP.

La guida del GdS, realizzata in collaborazione con Slow Wine ormai da qualche anno, è in edicola da oggi, non solo con il Giornale di Sicilia, ma anche con la Gazzetta del Sud al prezzo di 3,70 € oltre al quotidiano.

Racconta di 120 produttori, 29 cantine e 44 etichette che ripercorrono “territori diversi, complessi e di folgorante bellezza per toccare il polso al lavoro serio e faticoso di chi si impegna ogni giorno in cantina per produrre vini di qualità”.

Scoprite tutti i vini e le cantine premiate qui e rivedete la speciale puntata andata in onda in streaming ieri sera, 30 novembre, alle 21:30 su TGS, presentata da Salvo La Rosa, con la partecipazione di Marco Romano, vicedirettore responsabile del Giornale di Sicilia, e dei due curatori della guida, Giancarlo Gariglio, curatore della Guida Slow Wine, e Francesco Abate, responsabile per la Sicilia di Slow Wine.