(di Marco Basileo su Vanity Fair, novembre 2021)

“Il vento è per noi, in azienda, una presenza familiare da sempre. Anche da piccole, venire in tenuta significava darsi appuntamento con il vento, e sentirlo soffiare tra le foglie di vite e le fronde degli ulivi. Nella sua imprevedibilità è una di quelle forze primordiali che personalmente considero una sorta di “reset”.

L’essere travolti e destabilizzati dal suo impeto è una condizione momentanea. È il dopo che conta: quella carica di ottimismo e di voler fare che somiglia, se vogliamo, a una vera e propria sensazione di rinascita”. La nostra Annamaria Sala è tra le voci narranti del progetto di sostenibilità all’insegna della #HumanEnergy firmato dal leader nel settore energetico, Edison, e dal magazine Vanity Fair, che racconta di questa grande forza di riconnessione tra cielo e terra, che è anche l’energia vitale del nostro pianeta.

Trovate l’articolo integrale su Vanity Fair, in edicola dal 3 novembre scorso, dove potrete anche visionare il video integrale “Oltre le nuvole” dedicato alla nostra “città del vento”, Mazara del Vallo, inquadrando l’apposito QR code.

Per leggere, invece, la versione digitale dell’articolo, cliccate qui.